All orders are processed immediately. The delivery services are busy, your parcel may have some delay.

Resi e garanzie

L'amaca è più grande del previsto o i colori non ti soddisfano? Nessun problema! Su The Hammock puoi comunicarci che desideri annullare l'acquisto fino a 365 giorni dopo la ricezione. Dal momento in cui ci informi che stai annullando l'acquisto, hai altri 14 giorni per restituire il prodotto. È proprio del tutto rilassante!

365 giorni per gli articoli non utilizzati

Su The Hammock è possibile annullare l'ordine entro 365 giorni dalla ricezione dell'acquisto. Puoi quindi restituire il prodotto gratuitamente a condizione che tu segua la nostra procedura di reso come indicato nella sezione "Reso di un articolo". Se invece restituisci un prodotto al nostro indirizzo di reso di tua iniziativa, i costi diretti per la restituzione saranno a tuo carico. È necessario restituire gli articoli integri, come nuovi e se possibile nella confezione originale. Possono essere addebitati dei costi se gli articoli sono danneggiati.

Garanzia di un anno

The Hammock offre una garanzia di un anno su tutti gli articoli che acquisti da noi. Un articolo presenta un difetto di produzione? A seconda del difetto l'articolo verrà completamente o parzialmente sostituito. Naturalmente, in questo caso, pagheremo anche le spese di spedizione. Questa garanzia aggiuntiva si applica senza pregiudicare i tuoi diritti legali in quanto consumatore. Garanzia legale significa che un prodotto deve essere o fare ciò che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi da esso.

È meglio contattarci prima di inviarci come reso gli articoli in garanzia. Puoi raggiungerci su 0523 728 101 o inviarci un'e-mail a info@amacaonline.it

Elaborazione del reso

Quando restituisci un prodotto, questo verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi. Riceverai una e-mail da parte nostra quando avremo elaborato il reso. L'intero costo di acquisto, comprese le spese di spedizione per il reso, sarà rimborsato sul tuo conto nel più breve tempo possibile e non oltre 14 giorni di calendario dall'annullamento. Se restituisci solo una parte del tuo ordine, i costi di consegna non saranno rimborsati. Ti rimborseremo usando lo stesso metodo di pagamento che hai usato per la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non addebiteremo alcun costo per tale rimborso. Potremmo aspettare fino a quando non avremo ricevuto indietro la merce per rimborsarti, o fino a quando non avrai dimostrato di averla spedita, quale si verifichi prima.

Restituire un articolo

Prima devi richiedere un'etichetta di reso DPD gratuita. In questo modo puoi restituire gratuitamente i prodotti al nostro indirizzo.

The Hammock
Moerheimstraat 81
7701 CC Dedemsvaart
Paesi Bassi

Clicca qui per ottenere un'etichetta di reso gratuito.

Per tutti gli articoli che desideri restituire, ti chiediamo se possibile di imballarli nella confezione originale con l'etichetta richiesta, inserendo il documento di trasporto, la fattura o la conferma dell'ordine e di portarli in un punto DPD (in alcuni casi DPD vieni a ritirare gli articoli da te). È necessario restituirci l'articolo entro 14 giorni dalla notifica.

Ti saremmo davvero grati se descrivessi sulla bolla di accompagnamento il motivo per cui stai restituendo l'articolo. Questo rende il processo di reso molto più semplice. Puoi anche usare il modulo di esempio per il recesso ma è meglio usare questo modulo.

Restituire un articolo - Piattaforma di vendita (ad es. Amazon)

Accedi al tuo account sulla piattaforma di vendita (ad es. Amazon) e segnala lì il tuo reso. Riceverai le istruzioni per la restituzione dalla piattaforma di vendita. Possiamo elaborare il tuo reso solo se segnalato tramite la piattaforma di vendita.

Inoltrare un reclamo

Esiste una procedura diversa per inoltrare un reclamo (o segnalare un difetto) rispetto a quella per la restituzione degli articoli. Ti chiediamo di inoltrarci il reclamo il più rapidamente possibile. Puoi contattarci telefonicamente o via e-mail. Consulta la pagina della nostra assistenza clienti per vedere i nostri recapiti e gli orari di apertura.

Risponderemo al tuo reclamo entro 14 giorni e, in accordo con te, risolveremo il problema il prima possibile. Se ci informi del reclamo via e-mail, ti chiediamo di indicare il numero di fattura e il tuo numero di telefono (indica anche gli orari in cui sei raggiungibile) in modo da poterti contattare. Il nostro tempo di risposta massimo è di 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il reclamo inoltrato non possa essere risolto in modo soddisfacente, puoi presentare un reclamo o una contestazione alla Commissione Thuiswinkel per le dispute all'indirizzo: http://www.sgc.nl. o su http://ec.europa.eu/consumers/odr.