Resi e garanzie


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Resi


Posso restituire il mio ordine?

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi rendercelo 365 giorni dal ricevimento. In questo periodo puoi rendere l'ordine integro, il più vicino possibile alle sue condizioni originali e, se possibile, nella confezione originale.

Il prodotto dev'essere integro e non contenere tracce di usura. Se il prodotto è danneggiato o utilizzato, potremmo addebitarne il costo totale.

L'amaca o la sedia sospesa devono essere piegate in modo ordinato e riposte nella borsa di stoccaggio, se presente. Avete ricevuto il prodotto in ordine, lo rivogliamo in ordine anche noi. Se dovessimo piegare noi stessi l'amaca o la sedia a sdraio e/o riporla nel sacchetto, vi addebiteremo 10 €. Se il prodotto è sporco, addebiteremo il 50% del prezzo di vendita.



Posso effettuare un cambio sul mio ordine?

Purtroppo non è possibile saldare il reso con un nuovo ordine. Procediamo sempre al rimborso dell'importo.

Vuoi ricevere subito un altro prodotto? In questo caso ordina e paga il nuovo prodotto direttamente sul nostro negozio online.



Quali sono i costi di reso?

EU countries Spese di reso paro a € 0,00 per ordini di importo superiore a € 25 *

EU countries Spese di reso pari a € 6,95 per ordini di importo inferiore a € 25 *


In caso di reso parziale, ti addebiteremo le spese di reso se l'importo totale dei prodotti trattenuti dopo il reso è inferiore a € 25.

* I costi di reso sopra menzionati si applicano solo se segui la nostra procedura di reso come indicata in "Come posso rendere il mio ordine?". L'etichetta di reso può essere creata gratuitamente, provvederemo a detrarre le suddette spese dall'importo da rimborsare.

Se rendi un prodotto di tua iniziativa al nostro indirizzo per i resi, i costi diretti della reso del prodotto saranno a tuo carico.



Posso rendere il mio ordine in qualsiasi momento?

Con noi benefici di un periodo di riflessione di 365 giorni. Dopo aver segnalato l'annullamento dell'acquisto, hai ancora 14 giorni di tempo per rendere il prodotto. Se rendi la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni, sei nei tempi.

Il periodo di riflessione scade 365 giorni dopo il giorno in cui tu o una terza parte da te designata (non il corriere) ha acquisito fisicamente il prodotto. Il diritto al rimborso scade dopo 365 giorni, trascorsi i quali decorre il periodo di garanzia di un anno.

Il prodotto deve essere integro e non contenere tracce d'usura. Se il prodotto è danneggiato o utilizzato, potremmo addebitarne il costo totale.

L'amaca o la sedia sospesa devono essere piegate in modo ordinato e riposte nella borsa di stoccaggio, se presente. Avete ricevuto il prodotto in ordine, lo rivogliamo in ordine anche noi. Se dovessimo piegare noi stessi l'amaca o la sedia a sdraio e/o riporla nel sacchetto, vi addebiteremo 10 €. Se il prodotto è sporco, addebiteremo il 50% del prezzo di vendita.



Come posso rendere il mio ordine?

Puoi richiedere un'etichetta di reso tramite il link sottostante:

EU countries Paesi dell'UE: Richiedi un'etichetta di reso UE.

Norway Norvegia: Richiedi un'etichetta di reso NO.

Switzerland Svizzera: Richiedi un'etichetta di reso CH.

Restituire una spedizione dalla Svizzera? Allegare l'etichetta di restituzione e i documenti doganali (3x) all'esterno del pacco.

United Kingdom Regno Unito: Richiedi un'etichetta di reso UK.


Assicurati di imballarlo in modo sicuro: sei legalmente responsabile della spedizione di reso e del suo imballaggio. Pertanto, utilizza un imballaggio robusto e nastro adesivo a sufficienza. Se il prodotto non è ben imballato, possono verificarsi danni. Se non saremo in grado di rivendere il prodotto come nuovo, potremmo addebitartelo.



I centri di ritiro possono rifiutare il mio reso?

Non tutti i parcelshop accettano pacchi di grandi dimensioni. Se desideri restituire un pacco di grandi dimensioni con la nostra soluzione di reso e viene rifiutato dal centro di ritiro, dovrai trovare un altro centro di ritiro.

In base alla nostra esperienza questo non accade quasi mai, solo a volte con il reso dei nostri più grandi supporti per amache.

Puoi sempre scegliere di rendere un pacco del genere di tua iniziativa. Tuttavia, i costi diretti per il reso del pacco saranno a tuo carico.



Potete ritirare il reso da casa mia?

Questo in genere è possibile, ma addebitiamo una commissione per questo servizio. La tariffa minima è 14 €, ma questo dipende dalle dimensioni dei pacchi. Richiedi un ritiro.



Come posso rendere un ordine effettuato su Amazon?

Accedi al tuo account Amazon e registra il tuo reso. Non possiamo elaborare il tuo reso se non è registrato tramite Amazon. Devi sempre seguire la politica di reso di Amazon. Ciò può significare termini e condizioni diversi o costi di reso più elevati.



Quanto velocemente verrà elaborato il mio reso?

Quando rendi un prodotto, questo verrà gestito ed elaborato entro 5 giorni lavorativi. Riceverai una e-mail da parte nostra quando avremo elaborato il reso. L'intero prezzo di acquisto, comprese le spese di spedizione per l'inoltro, sarà rimborsato al tuo numero di conto nel più breve tempo possibile e non oltre 14 giorni di calendario dalla cancellazione. Se rendi solo una parte del tuo ordine, le spese di spedizione non verranno rimborsate.

Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non addebiteremo alcun costo per tale rimborso. Potremmo attendere per il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro la merce o non avrai dimostrato di aver restituito la merce, a seconda dell'evento che si verifica per primo.



Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci per iscritto, tramite posta, fax o e-mail, per revocare il contratto. A tal fine, puoi utilizzare il Modulo di esempio per il recesso UE (PDF), ma non sei obbligato a farlo. Usare i link di cui sopra è più facile e veloce. Se utilizzi la procedura di recesso, devi inviare il prodotto entro 14 giorni al nostro indirizzo per i resi.



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Domande e garanzie


Il mio ordine è incompleto, cosa devo fare?

Controlla di nuovo se hai già decompresso tutto. I piccoli oggetti possono rimanere nella confezione.

I prodotti di grandi dimensioni vengono spediti in due parti. Capita spesso che un pacco arrivi prima dell'altro. Pertanto, controlla la tua e-mail se non hai ricevuto un track and trace da noi due volte.

Hai controllato tutto e mancano ancora dei pezzi? Contatta direttamente l'servizio clienti e facci sapere se la scatola o il sacchetto di spedizione è danneggiato o aperto.

Aggiungi sempre foto di come hai ricevuto l'ordine. In questo modo possiamo aiutarti in modo più rapido ed efficiente.

Attenzione: è necessario verificare di aver ricevuto tutto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. Successivamente, non possiamo più inviare prodotti o parti gratuitamente. Tutte le parti e gli accessori separati possono essere facilmente ordinati tramite il nostro sito web.



Il mio ordine è danneggiato, cosa devo fare?

Scattare immediatamente le foto della confezione ancora chiusa e poi degli articoli danneggiati! Invia le foto al nostro servizio clienti e risolveremo il problema per te.< /p>

Ti chiederemo sempre prima le foto per offrire una soluzione migliore.

Attenzione: è necessario verificare se il prodotto è in buone condizioni entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento. Successivamente, non possiamo più inviare prodotti o parti gratuitamente. Tutte le parti e gli accessori separati possono essere facilmente ordinati tramite il nostro sito web.



Dove posso presentare un reclamo?

Hai un reclamo su un articolo, sui nostri servizi o sulla consegna del tuo ordine? Esiste una procedura diversa per la segnalazione di un reclamo (o di un difetto) rispetto alla restituzione degli articoli. Ti preghiamo di informarci del reclamo il prima possibile. Puoi contattarci telefonicamente o tramite e-mail. Guarda la nostra assistenza clienti per i nostri contatti e orari di apertura.

Risponderemo al tuo reclamo entro 14 giorni e risolveremo il problema il prima possibile in consultazione con te. Se ci comunichi il reclamo tramite e-mail, ti chiediamo di indicare il numero d'ordine e il numero di telefono (indica quando sei raggiungibile se necessario) in modo da poterti contattare. Abbiamo un tempo massimo di risposta di 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il reclamo presentato non possa essere risolto in modo soddisfacente, potrai presentare un reclamo / controversia al Comitato per le controversie olandese di Thuiswinkel all'indirizzo: www.sgc.nl. Oppure al Comitato per le controversie dell'UE su ec.europa.eu/consumers/odr.



Quanto dura il periodo di garanzia?

Abbiamo una garanzia di un anno su tutti i tuoi acquisti su AmacaOnline.it!

Questa garanzia aggiuntiva non pregiudica i diritti legali di cui godi in qualità di consumatore. Garanzia legale significa che un prodotto è o deve fare ciò che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi.



A quali marchi di certificazione siete affiliati?

Collaboriamo con varie organizzazioni al fine di garantire la migliore qualità del nostro servizio e dei nostri prodotti.

Siamo quindi affiliati ai seguenti marchi di qualità.

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Solo i prodotti contrassegnati come tali su questo sito Web sono certificati FSC®, GOTS® o OEKO-TEX®.



Quali sono le tue informazioni di contatto?

Se vuoi metterti in contatto con noi, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo info@amacaonline.it oppure chiamare 0800 940519 (tariffe locali).

Siamo a tua disposizione nei giorni feriali da 09:00 - 17:00.

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Anna Moretti