Ordinare e pagare
Ordinazione
Come faccio a effettuare un ordine?
Inserisci il prodotto che preferisci nel carrello facendo clic sul pulsante "Aggiungi al carrello". Quindi fai clic su "Procedi all'ordine" per pagare. Inserisci le informazioni richieste e segui i passaggi. Solo quando fai clic sul pulsante "Ordine di pagamento" il tuo ordine è definitivo.
Posso far consegnare il mio ordine a un indirizzo diverso?
Sì, questo è possibile. Durante il processo di ordinazione puoi fornirci un indirizzo di consegna diverso mentre inserisci i tuoi dati personali. La fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail specificato. La consegna conterrà solo i prodotti (nessuna fattura).
Purtroppo non è possibile aggiungere un messaggio personale all'ordine.
Posso anche ritirare il mio ordine?
Sì, questo è possibile. Clicca qui per i nostri dettagli sull'indirizzo e ulteriori informazioni.
Riceverò un messaggio quando avrò effettuato un ordine?
Riceverai immediatamente una conferma d'ordine. Se paghi immediatamente l'ordine, riceverai immediatamente anche la fattura. Riceverai la conferma di spedizione con indicazioni di tracciamento quando avremo consegnato il tuo ordine al nostro corriere.
Posso modificare o cancellare il mio ordine?
Finché non hai pagato l'ordine, non è necessario modificarlo o annullarlo. Effettua semplicemente un nuovo ordine. Il vecchio ordine verrà annullato automaticamente dopo pochi giorni.
Se desideri modificare o annullare un ordine pagato, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti appena possibile.
Posso ordinare un prodotto che non è sul vostro sito web?
Se desideri ordinare qualcosa che non è più sul nostro sito web, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti. Quindi possiamo dirti se il prodotto tornerà presto disponibile.
Posso ordinare come azienda?
Questo è possibile! Inserisci semplicemente il nome della tua azienda al momento del check-out. L'azienda si trova nell'UE ma al di fuori dei Paesi Bassi? Inserisci anche la partita IVA. Ti forniremo quindi una fattura di inversione contabile dell'IVA.
Posso ottenere uno sconto se effettuo un ordine di grandi dimensioni?
Sì! Lo sconto viene calcolato automaticamente nel carrello.
- 0 - 4 prodotti = 0% di sconto
- 5 - 9 prodotti = 5% di sconto
- 10 - 19 prodotti = 10% di sconto
- 20 - 29 prodotti = 15% di sconto
- 30 - 49 prodotti = 20% di sconto
- 50 - 99 prodotti = 25% di sconto
- 100+ prodotti = 30% di sconto
Ogni amaca, poltrona sospesa e supporto conta come un prodotto. Gli accessori non sono conteggiati ma non sono esclusi dallo sconto. Lo sconto si basa sul normale prezzo al dettaglio. Le promozioni e gli sconti (in bundle) non si applicano.
Come faccio a vedere se un prodotto è disponibile?
Il negozio online mostra sempre lo stock e i prezzi attuali. Se non è presente alcun pulsante di ordine nella pagina del prodotto, il prodotto non è più disponibile.
Non possiamo dire quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. I prodotti sono fabbricati in Sud America, Asia ed Europa. I tempi di consegna sono molto difficili da prevedere. Possono volerci settimane o mesi. Ti consigliamo quindi di scegliere un'alternativa. Inoltre, non possiamo prenotare i prodotti per te in anticipo.
Pagamenti
Quali opzioni di pagamento offrite?
A seconda del paese scelto, puoi pagare con i seguenti metodi di pagamento:
Apple Pay: paga in modo sicuro con il tuo dispositivo Apple.
Google Pay: paga in modo sicuro con il tuo account Google.
Carta di credito: paga in sicurezza con la tua carta di credito.
Bonifico bancario: paga tramite bonifico bancario secondo le istruzioni che riceverai via email .
Alma: Paga dopo aver ricevuto i prodotti. Commissione del 2%.
BACS: paga in modo sicuro tramite la tua banca personale.
Bancomat: paga in modo sicuro tramite la tua banca personale.
Bancontact: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Belfius: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Billie: pagamento aziendale entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti. 2% sui costi.
Blik: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
EPS: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
iDEAL: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
KBC: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Klarna: paga dopo aver ricevuto i prodotti. Commissione del 2%.
MyBank: pagamenti sicuri tramite la tua banca personale.
PayPal: paga in modo sicuro con il tuo conto PayPal. Commissione del 2%.
Przelewy24: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Riverty: paga dopo aver ricevuto i prodotti. Commissione del 2%.
Satispay: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Swish: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Trustly: pagamento sicuro tramite la tua banca personale.
Twint: paga in modo sicuro tramite la tua banca personale.
Posso pagare dopo la consegna?
I consumatori possono pagare in seguito con Klarna e Riverty. I clienti aziendali possono pagare successivamente con Billie.
Klarna è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Austria, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Svezia.
Riverty è disponibile nei seguenti paesi: Belgio, Germania, Paesi Bassi, Austria.
Billie è disponibile nei seguenti paesi: Germania, Francia, Paesi Bassi, Austria, Svezia.
Posso pagare in contrassegno?
Non offriamo il pagamento in contrassegno. Non è quindi possibile il pagamento in contanti all'autista al momento della consegna. Scegli un metodo di pagamento posticipato o paga con carta di credito in modo che il tuo acquisto sia assicurato.
Come funziona il pagamento con carte di credito?
Nella procedura di ordinazione scegli "Carta di credito" come opzione di pagamento. Nella fase successiva potrai inserire i dati della tua carta di credito su una pagina sicura. Accettiamo tutte le carte di credito.
Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario?
Scegli "bonifico bancario" nella procedura di ordinazione; nella schermata successiva vedrai le specifiche di pagamento, che riceverai dopo la conferma tramite e-mail. Ora puoi tranquillamente trasferire l'importo al nostro numero IBAN, indicando il numero di riferimento corretto. Di solito occorrono 1-3 giorni lavorativi per elaborare il bonifico bancario.
Come funziona il pagamento con Klarna Pay Later?
Con "Pay Later" di Klarna puoi pagare il tuo ordine dopo averlo ricevuto e aver deciso di tenerlo. In questo modo non paghi mai per quello che rendi.
Pagare con Klarna è facile e sicuro. I dettagli di pagamento del tuo acquisto saranno elencati sulla fattura che riceverai da Klarna. Hai 14 giorni per pagare la fattura Klarna.
Klarna esegue un controllo dei dati per approvare la tua richiesta di pagamento successivo. Klarna segue una rigorosa politica sulla privacy come descritto nella sua informativa sulla privacy. Se la tua richiesta di Pay Later inaspettatamente non viene autorizzata, puoi ovviamente pagare tramite uno degli altri nostri metodi di pagamento.
Per domande relative al pagamento di una fattura Klarna è necessario contattare Klarna. Questo perché hai un contratto con Klarna. Non possiamo vedere i tuoi importi o pagamenti in sospeso.
Tutti i metodi di pagamento vengono elaborati con la stessa rapidità?
Tutti gli ordini vengono elaborati immediatamente dopo il pagamento. Se ordinato e pagato entro le 16:00 dei giorni lavorativi, verrà spedito lo stesso giorno.
Un ordine pagato tramite bonifico bancario richiede solitamente 1-3 giorni lavorativi. Scegli uno dei metodi di pagamento diretto se desideri ricevere immediatamente il tuo ordine.