Pagina delle informazioni
Il tuo ordine
- Ordinare e pagare
- Consegna e spese di spedizione
- Resi e garanzie
- Servizio Clienti
I nostri prodotti
- Appendere un'amaca
- Uso e manutenzione
- Commercio equo e solidale


- Home
- Consegna e spese di spedizione per il tuo ordine
Consegna e spese di spedizione

Consegna
Quali sono i costi di consegna del mio ordine?
⚠️ Update: Spediamo sempre il tuo ordine lo stesso giorno lavorativo. Anche le società di consegna fanno del loro meglio. Tuttavia, a causa dell'enorme carico di lavoro delle società di consegna, potrebbe esserci un ritardo. Soprattutto per le scatole di grandi dimensioni (supporti per amache), dovresti prendere in considerazione un ritardo.
Inviaci una e-mail se dopo 5 giorni + il normale tempo di spedizione non è avvenuta la consegna.
Tempo di consegna* | Spese di spedizione* | Costo di reso* | |
1 giorno | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
1 giorno | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
1 giorno | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
1-2 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-3 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-3 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-3 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-3 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-3 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-3 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-4 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-4 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
2-4 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
3-4 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
3-4 giorni | Spedizione gratuita | ||
3-5 giorni | Spedizione gratuita | Reso gratuito | |
|
3-7 giorni | € 34,95 | € 34,95 |
* Tempo di consegna: Supponendo un normale traffico con i nostri vettori.
* Spese di spedizione: Gli ordini con un valore superiore a € 25 verranno spediti gratuitamente. Altrimenti € 6,95.
* Costi di reso: Gli ordini con un valore superiore a € 25 possono essere resi gratuitamente. Altrimenti € 6,95.
Quando verrà consegnato il mio ordine?
Se hai effettuato l'ordine e pagato nei giorni feriali prima delle 16:00, elaboreremo il tuo ordine lo stesso giorno e lo consegneremo al corriere. Per i tempi di consegna per ogni paese consulta l'elenco riportato sopra.
Hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario? Quindi il tuo ordine verrà consegnato una volta ricevuto il pagamento. Di solito questo richiede da 1 a 3 giorni.
Riceverai i dettagli di & tracciamento tramite e-mail. Quando il tuo ordine è stato scansionato nel primo centro di smistamento, il tracciamento diventerà attivo. Normalmente questo avviene dopo le 20:00 nei giorni feriali.
Come faccio a vedere se un prodotto è disponibile?
Lo stato delle scorte è indicato nella pagina del prodotto. Se il prodotto non è disponibile, riceverai un messaggio aggiuntivo nella schermata del carrello.
Cosa succede quando ordino più prodotti con tempi di consegna diversi?
Aspettiamo che l'ordine sia completo in modo da potertelo inviare in una sola volta. Se preferisci ricevere un prodotto prima, effettua due ordini separati.
Chi consegna il mio ordine?
Quasi tutte le consegne vengono effettuate da DPD e GLS. Consegneranno il tuo ordine durante il giorno all'indirizzo di consegna da te indicato.
In caso di problemi con la consegna, contatta direttamente il corriere oppure contatta il nostro servizio assistenza clienti.
DPD / BRT IT: visitare il sito web, chiamare il numero Vedi
GLS IT: visitare il sito web, chiamare il numero 02 98 03 55 56
Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?
Se non sei a casa al momento della consegna, il corriere consegnerà il pacco al centro di ritiro più vicino o tornerà il giorno successivo.
Un avviso lasciato nella tua casella di posta elettronica o sulla pagina di tracciamento indicherà in quale centro di ritiro è stato lasciato il tuo pacco o che tornerà il giorno successivo.
Sei responsabile del ritiro puntuale del pacco presso il centro di ritiro. Se non ritirerai il pacco entro cinque giorni, ci verrà restituito. Quindi detrarremo € 6,95 dall'importo da rimborsare.
Posso fissare un appuntamento per la consegna?
Purtroppo non è possibile per noi fissare un appuntamento per la consegna. Dipendiamo completamente dal vettore e dal percorso di guida.
Nella maggior parte dei casi riceverai informazioni su una fascia oraria in cui arriveranno. È possibile anche dare nuove istruzioni in quel momento. Ad esempio il permesso di riconsegna o la consegna a un centro di ritiro.
Se dai un permesso di consegna, sei responsabile del pacco. Non puoi ritenere noi o il corriere responsabili per pacchi smarriti, rubati o bagnati.
Il mio ordine può essere inviato direttamente a un centro di ritiro?
Questo è possibile. Scegli "Consegna al centro di ritiro" nel checkout come metodo di spedizione. Vedrai una mappa con i centri di ritiro nelle vicinanze dell'indirizzo che hai inserito. Fai clic sull'icona della filiale che vuoi scegliere e fai clic su "Scegli questo punto di raccolta". I dati verranno visualizzati nella schermata Checkout e potrai completare ulteriormente l'ordine.
L'indirizzo di spedizione rimane invariato sulla nostra conferma d'ordine, ma l'indirizzo del centro di ritiro viene indicato sulle indicazioni di tracciamento.
Sei responsabile del ritiro puntuale del collo presso il centro di ritiro. Se non ritirerai il pacco entro cinque giorni, ci verrà restituito. Quindi detrarremo € 6,95 dall'importo da rimborsare.
Alcuni centri di ritiro chiudono durante i periodi di vacanza. È quindi possibile che un centro di ritiro non sia più attivo al momento della spedizione. Invieremo quindi automaticamente il pacco al tuo indirizzo di casa.

Raccolta
Dov'è AmacaOnline.it situato?
Ci troviamo a Dedemsvaart. Siamo nella regione orientale dei Paesi Bassi. Il nostro indirizzo è:
AmacaOnline.it
Fahrenheitstraat 5
7701 BV Dedemsvaart
Paesi Bassi
Quali sono i vostri orari d'apertura?
Siamo aperti nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 - 17:00.
Prima di venire a trovarci, contatta prima l'assistenza clienti, perché a volte siamo molto occupati o momentaneamente assenti.
È possibile pagare al ritiro dell'ordine?
Sì, è possibile pagare in contanti. Non abbiamo un bancomat, ma puoi prelevare denaro nel centro del paese.
Posso anche visualizzare e testare i prodotti prima di acquistarli?
Non abbiamo tutti i nostri prodotti in esposizione. Ma abbiamo tutte le amache, le sedie sospese, i supporti e altri prodotti in stock, così puoi provare quasi tutte le amache e le sedie sospese!
Suggerimento: vieni a provare l'amaca solo se sei ben riposato. Non saresti il primo ad addormentarti su una delle amache!Hai domande su questo prodotto?
