Consegna e spese di spedizione


Palm Trees - AmacaOnline.it

Consegna


Quali sono i costi di consegna del mio ordine?

⚠️ Update: Spediamo sempre il tuo ordine lo stesso giorno lavorativo. Anche le società di consegna fanno del loro meglio. Tuttavia, a causa dell'enorme carico di lavoro delle società di consegna, potrebbe esserci un ritardo. Soprattutto per le scatole di grandi dimensioni (supporti per amache), dovresti prendere in considerazione un ritardo.

Inviaci una e-mail se dopo 5 giorni + il normale tempo di spedizione non è avvenuta la consegna.

Tempo di consegna* Spese di spedizione* Costo di reso*
  • Belgio
1 giorno Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Lussemburgo
1 giorno Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Paesi Bassi
1 giorno Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Germania
1-2 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Austria
2 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Danimarca
2 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Repubblica ceca
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Francia
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Italia
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Polonia
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Spagna
2-3 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Regno Unito         
2-3 giorni                           Spedizione gratuita                          Reso gratuito                    
  • Norvegia
2-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Svezia
2-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Svizzera
2-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Irlanda
3-4 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Portogallo
3-4 giorni Spedizione gratuita
  • Finlandia
3-5 giorni Spedizione gratuita Reso gratuito
  • Bulgaria / Croazia / Estonia / Grecia / Ungheria / Lettonia / Lituania / Romania / Slovacchia / Slovenia
3-7 giorni € 34,95 € 34,95

* Tempo di consegna: Supponendo un normale traffico con i nostri vettori.

* Spese di spedizione: Gli ordini con un valore superiore a € 25 verranno spediti gratuitamente. Altrimenti € 6,95.

* Costi di reso: Gli ordini con un valore superiore a € 25 possono essere resi gratuitamente. Altrimenti € 6,95.



Quando verrà consegnato il mio ordine?

Se hai effettuato l'ordine e pagato nei giorni feriali prima delle 16:00, elaboreremo il tuo ordine lo stesso giorno e lo consegneremo al corriere. Per i tempi di consegna per ogni paese consulta l'elenco riportato sopra.

Hai scelto il pagamento tramite bonifico bancario? Quindi il tuo ordine verrà consegnato una volta ricevuto il pagamento. Di solito questo richiede da 1 a 3 giorni.

Riceverai i dettagli di & tracciamento tramite e-mail. Quando il tuo ordine è stato scansionato nel primo centro di smistamento, il tracciamento diventerà attivo. Normalmente questo avviene dopo le 20:00 nei giorni feriali.



Come faccio a vedere se un prodotto è disponibile?

Lo stato delle scorte è indicato nella pagina del prodotto. Se il prodotto non è disponibile, riceverai un messaggio aggiuntivo nella schermata del carrello.



Cosa succede quando ordino più prodotti con tempi di consegna diversi?

Aspettiamo che l'ordine sia completo in modo da potertelo inviare in una sola volta. Se preferisci ricevere un prodotto prima, effettua due ordini separati.



Chi consegna il mio ordine?

Quasi tutte le consegne vengono effettuate da DPD e GLS. Consegneranno il tuo ordine durante il giorno all'indirizzo di consegna da te indicato.

In caso di problemi con la consegna, contatta direttamente il corriere oppure contatta il nostro servizio assistenza clienti.

DPDDPD / BRT IT: visitare il sito web, chiamare il numero Vedi

GLSGLS IT: visitare il sito web, chiamare il numero 02 98 03 55 56



Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?

Se non sei a casa al momento della consegna, il corriere consegnerà il pacco al centro di ritiro più vicino o tornerà il giorno successivo.

Un avviso lasciato nella tua casella di posta elettronica o sulla pagina di tracciamento indicherà in quale centro di ritiro è stato lasciato il tuo pacco o che tornerà il giorno successivo.

Sei responsabile del ritiro puntuale del pacco presso il centro di ritiro. Se non ritirerai il pacco entro cinque giorni, ci verrà restituito. Quindi detrarremo € 6,95 dall'importo da rimborsare.



Posso fissare un appuntamento per la consegna?

Purtroppo non è possibile per noi fissare un appuntamento per la consegna. Dipendiamo completamente dal vettore e dal percorso di guida.

Nella maggior parte dei casi riceverai informazioni su una fascia oraria in cui arriveranno. È possibile anche dare nuove istruzioni in quel momento. Ad esempio il permesso di riconsegna o la consegna a un centro di ritiro.

Se dai un permesso di consegna, sei responsabile del pacco. Non puoi ritenere noi o il corriere responsabili per pacchi smarriti, rubati o bagnati.



Il mio ordine può essere inviato direttamente a un centro di ritiro?

Questo è possibile. Scegli "Consegna al centro di ritiro" nel checkout come metodo di spedizione. Vedrai una mappa con i centri di ritiro nelle vicinanze dell'indirizzo che hai inserito. Fai clic sull'icona della filiale che vuoi scegliere e fai clic su "Scegli questo punto di raccolta". I dati verranno visualizzati nella schermata Checkout e potrai completare ulteriormente l'ordine.

L'indirizzo di spedizione rimane invariato sulla nostra conferma d'ordine, ma l'indirizzo del centro di ritiro viene indicato sulle indicazioni di tracciamento.

Sei responsabile del ritiro puntuale del collo presso il centro di ritiro. Se non ritirerai il pacco entro cinque giorni, ci verrà restituito. Quindi detrarremo € 6,95 dall'importo da rimborsare.

Alcuni centri di ritiro chiudono durante i periodi di vacanza. È quindi possibile che un centro di ritiro non sia più attivo al momento della spedizione. Invieremo quindi automaticamente il pacco al tuo indirizzo di casa.



Il mio pacco non viene scansionato da giorni?

Controlla la tua posta elettronica e la cartella spam per vedere se il corriere ti ha chiesto nuove istruzioni di consegna.

Spediamo sempre il tuo ordine lo stesso giorno lavorativo. A volte il pacco non viene scansionato lo stesso giorno, ma solo pochi giorni dopo nel paese di destinazione.

È bene sapere che la stagione delle amache coincide con il picco primaverile e il periodo delle vacanze. In primavera, i trasportatori sono molto occupati a causa dei numerosi articoli da giardino di grandi dimensioni che vengono ordinati. C'è semplicemente meno spazio in un furgone per le consegne. Anche in estate, quando gli autisti delle consegne si prendono le loro meritate ferie, è complicato per i corrieri completare la pianificazione. Questo potrebbe ritardare il tuo pacco.

Inviaci un'e-mail solo se non ci sono ancora nuove scansioni dopo 5 giorni.



Il mio pacco è stato consegnato ma non ho ricevuto nulla?

A volte capita di ricevere un'e-mail che il pacco è stato consegnato, ma che non hai ricevuto nulla.

Ufficialmente, tu come destinatario devi sempre firmare. In pratica, i fornitori a volte vogliono scegliere una soluzione diversa e non sempre la trasmettono correttamente.

Esegui i seguenti passaggi:

  • Controlla la tua posta elettronica e la cartella spam per vedere se il corriere ti ha inviato ulteriori informazioni.
  • Controlla se il pacco non è stato restituito e ci è stato consegnato nei Paesi Bassi (restituzione).*
  • Controlla la tua casella di posta per il pacco o un messaggio dal corriere.
  • Guarda in giro per casa per vedere se il pacco non è stato messo sotto un posto auto coperto o in una tettoia aperta.
  • Chiedi ai tuoi familiari se per caso hanno ricevuto il pacco.
  • Chiedi ai tuoi vicini se hanno ricevuto il pacco.

Se quanto sopra non è il caso, contatta prima il corriere. Spesso possono aiutarti immediatamente. Ad esempio, hanno la posizione GPS in cui lo stato è stato modificato dal corriere.

DPDDPD / BRT IT: visitare il sito web, chiamare il numero Vedi

GLSGLS IT: visitare il sito web, chiamare il numero 02 98 03 55 56

Il corriere non può aiutarti ulteriormente? Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo.

Il pacco è davvero smarrito? Quindi il corriere ti chiederà sempre di compilare e firmare il seguente modulo in modo che possa avviare un'indagine ufficiale: scarica il modulo. Puoi già inviare il modulo compilato in modo che possiamo agire più velocemente.

* Il pacco ci è stato restituito? Trasferiamo automaticamente i soldi sul tuo conto entro 10 giorni, riceverai un'e-mail da parte nostra in merito. Puoi anche inviarci un'e-mail con le istruzioni per rispedire il pacco.



Palm Trees - AmacaOnline.it

Raccolta


Dov'è AmacaOnline.it situato?

Ci troviamo a Dedemsvaart. Siamo nella regione orientale dei Paesi Bassi. Il nostro indirizzo è:

AmacaOnline.it
Fahrenheitstraat 5
7701 BV Dedemsvaart
Paesi Bassi



Quali sono i vostri orari d'apertura?

Siamo aperti nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle 09:00 - 17:00.

Prima di venire a trovarci, contatta prima l'assistenza clienti, perché a volte siamo molto occupati o momentaneamente assenti.



È possibile pagare al ritiro dell'ordine?

Sì, è possibile pagare in contanti. Non abbiamo un bancomat, ma puoi prelevare denaro nel centro del paese.



Posso anche visualizzare e testare i prodotti prima di acquistarli?

Non abbiamo tutti i nostri prodotti in esposizione. Ma abbiamo tutte le amache, le sedie sospese, i supporti e altri prodotti in stock, così puoi provare quasi tutte le amache e le sedie sospese!

Suggerimento: vieni a provare l'amaca solo se sei ben riposato. Non saresti il primo ad addormentarti su una delle amache!


Hai domande su questo prodotto?

Anna Moretti