All orders are processed immediately. The delivery services are busy, your parcel may have some delay.

Uso e manutenzione

Un'amaca The Hammock è veramente di buona qualità, e ti dà la garanzia di poterti godere la tua amaca per molti anni a venire. Tuttavia, un uso e una manutenzione impropri possono far sì che l'amaca si consumi più rapidamente o addirittura si rompa.

Per prevenire l'usura prematura, abbiamo messo insieme una serie di consigli e suggerimenti per l'uso e la manutenzione dell'amaca.

Prima dell'uso

Prima di poter utilizzare l'amaca, è necessario appenderla correttamente.

Controlla i punti di sospensione prima dell'uso. Assicurati che siano abbastanza resistenti da sostenere facilmente il peso. Tieni presente che oscillare o spostarsi aumenta la pressione sui punti di sospensione. Se non sei sicuro, è meglio utilizzare un posto diverso.

L'altezza ideale per appendere un'amaca è di 150-180 cm. La parte centrale dell'amaca arriverà quindi a 30-50 cm da terra.

Ogni volta che stai per usare l'amaca, controlla che non ci siano strappi, aperture, buchi o altri danni che potrebbero causare situazioni pericolose.


Durante l'uso

Il modo più comodo per sdraiarsi sull'amaca è in diagonale. La schiena è meno piegata, il che significa che puoi davvero rilassarti sull'amaca. Evita anche problemi alla schiena.

Togliti le scarpe quando usi l'amaca. Assicurati inoltre di non avere oggetti appuntiti (come chiavi) nelle tasche, poiché potrebbero danneggiare l'amaca.

Assicurati di non superare la capacità massima dell'amaca.

Non utilizzare mai un supporto o un altro prodotto se mancano viti o altre parti o se non sono fissati correttamente.


Manutenzione dell'amaca o della poltrona sospesa

Le nostre amache sono realizzate in cotone. Il cotone è un prodotto naturale e il materiale più comodo da usare per un'amaca. Una delle caratteristiche del cotone è che è traspirante, quindi il tuo corpo respira mentre sei sdraiato. Ciò mantiene la temperatura corporea il più uniforme possibile. Tuttavia, il tessuto si scolorisce nel tempo a causa degli effetti del sole.

In caso di pioggia, gelo o altre avversità atmosferiche, non lasciare mai un'amaca appesa all'esterno.

Pulisci il supporto dopo l'uso e in conservalo all'interno. Non esporre lo stand a condizioni meteorologiche che potrebbero influenzarlo.

Effettua un controllo e una manutenzione approfonditi almeno una volta all'anno.

The Hammock non è responsabile per potenziali lesioni o danni causati dall'uso dei nostri prodotti. The Hammock pertanto non potrà mai essere responsabile per i danni causati durante o derivati dall'uso dei nostri prodotti.